Calciomercato NapoliTutto Napoli

Ultim’ora SKY. Napoli scatenato, James e super offerta per Lozano

Napoli, James Rodriguez in prestito dal Real e super offerta per Lozano. Il giornalista Luca Marchetti riporta le ultime sul mercato del Napoli.



James Rodriguez e Lozano, Napoli sogna il doppio colpo e se arrivasse anche Manolas per gli azzurri sarebbe un mercato da 10 e lode.

Il colombiano vuole Napoli, come riporta anche ESPN, i tifosi azzurri hanno cominciato a seguire la coppa America per visionare dal vivo il bandito. Non è passato inosservato ai fan azzurri il tunnel di James Rodriguez a Messi

Il video ha fatto il giro del web infiammando ironie e sfottò. Ed ora sta facendo impazzire i tifosi napoletani, che aspettano a braccia aperte l’arrivo del ‘Bandito’ con la sua compagna Shannon de Lima.

Napoli, James Rodriguez in prestito dal Real e super offerta per Lozano

Il Messicano Lozano, è il secondo colpo che il Napoli vorrebbe piazzare, la concorrenza del PSG non fa paura a De Laurentiis che ha già un accordo con Mino Raiola.

Manolas è pronto per vestire l’azzurro ma La Roma insiste sul pagamento della Clausola

NAPOLI JAMES RODRIGUEZ IN PRESTITO

Di James Rodriguez e del mercato del Napoli, ne ha parlato il giornalista Luca Marchetti:

“Il Real Madrid sta aprendo al prestito di James Rodriguez. Il Napoli chiede un diritto di riscatto a trenta milioni di euro.

Ora si ragiona sull’ingaggio del trequartista. Il Napoli è fiducioso sul buon esito della trattativa anche perchè il calciatore vuole tornare a lavorare con Ancelotti”.

“Il Napoli è disposto ad investire complessivamente ben 50 milioni di euro più 4.5 di ingaggio per Lozano. Bisogna risolvere il problema dei diritti d’immagine: in Messico il calciatore è una vera e propria star.

La pista Manolas è molto calda. La Roma deve cedere i suoi calciatori più importanti e non ci sono da risolvere problemi legati ai diritti di immagine”.



Le ultime sul Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.