Calcio NapoliTutto Napoli

SKY – Udinese-Napoli, Spalletti ha un solo dubbio: Le ultime sulla formazione

Udinese-Napoli chiude la quarta giornata di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti con una vittoria si ritroverebbe sola in vetta alla classifica.

Viaggia a ritmo spedito il Napoli di Luciano Spalletti, a punteggio pieno come Roma e Milan. Grande entusiasmo in casa partenopea, soprattutto per la vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato.

Secondo la redazione sportiva di Sky:  “Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti,  adotterà qualche cambio rispetto alla sfida di Europa League contro il Leicester, come Manolas (ma anche Rrahmani è in corsa) e il rientrante Mario Rui in una difesa completata da Di Lorenzo e Koulibaly. Ospina confermato tra i pali, così come Fabian Ruiz-Anguissa come diga di centrocampo. Sulla trequarti, Politano è in vantaggio su Lozano per giocare insieme a Zielinski e Insigne nel trio alle spalle di Osimhen“.

UDINESE-NAPOLI: PROBABILE FORMAZIONE

Sky sport aggiunge: “Luciano Spalletti ritrova Meret: il portiere della Nazionale italiana è tornato nell’elenco dei convocati ma partirà dalla panchina. Non ci saranno invece Lobotka, Mertens e Ghoulam che non prenderanno parte alla trasferta friulana. Solito 4-3-3 per l’allenatore azzurro, con Di Lorenzo, Koulibaly, Mario Rui e uno tra Rrhamani e Manolas che formeranno la linea difensiva davanti a David Ospina. A centrocampo Zielinski non è al top e qualora non dovesse farcela toccherà ad Elmas affiancare Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Osimhen e Insigne sono certi di un posto da titolare”.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.