Calciomercato Napoli

Samardzic-Napoli, l’ex Juve Balzaretti:”Non Abbiamo Bisogno di Vendere. Via Solo a Determinate Condizioni”

Con il trasferimento di Gabri Veiga all’Al-Ahli, il Napoli torna a interessarsi di Lazar Samardzic, ma Federico Balzaretti frena gli azzurri.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il passaggio di Gabri Veiga all’Al-Ahli ha riaperto la porta per il Napoli a interessarsi di Lazar Samardzic. Il centrocampista spagnolo sembrava vicino al trasferimento in Campania, ma un’offerta faraonica dall’Al-Ahli ha rallentato le trattative.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta riflettendo sulla possibilità di prendere un nuovo centrocampista, come Samardzic. Nonostante la preferenza per investire all’estero, i tempi stretti e gli ottimi rapporti con Pozzo, presidente dell’Udinese, potrebbero facilitare una trattativa rapida.

La Posizione dell’Udinese

Sulla possibile partenza di Samardzic, Federico Balzaretti, direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese, ha chiarito la posizione del club. Nelle sue dichiarazioni, si legge l’intenzione dell’Udinese di trattenere Samardzic: “L’Udinese è una società in salute, non ha bisogno di vendere i giocatori e lo fa solo ed esclusivamente se ci sono le condizioni, sia economiche, sia tecniche.”

Speculazioni e Valutazione

Balzaretti ha sottolineato che tutte le voci che vedono Samardzic accostato ad altre squadre sono solo speculazioni. Ha espresso pochi dubbi sul valore del serbo, affermando: “Per Lazar facciamo una valutazione molto importante.” L’Udinese è contenta di farlo crescere, e anche il giocatore è felice di rimanere.

Condizioni Economiche e Tecniche Adeguate

Balzaretti ha ribadito che per prelevare Samardzic servono condizioni economiche e tecniche adeguate. Senza questi presupposti, il giocatore continuerà con l’Udinese. Ha elogiato la professionalità di Samardzic, che si è rimesso al servizio del mister con concentrazione, sperando di giocare contro la Juve.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.