Calciomercato Napoli

TUTTOSPORT – Boga al posto di Insigne: le cifre sono giuste per il Napoli

Al momento il rinnovo del contratto del capitano azzurro è bloccato

Jeremie Boga per sostituire Lorenzo Insigne è la prospettiva di calciomercato del Napoli che può perdere il suo capitano. Oramai sembra sempre più complicato che il club azzurro riesca a trovare l’accordo per sottoscrive una nuovo contratto con il capitano del Napoli. De Laurentiis ha idee chiare sulla strategia da adottare con Insigne e non farà nessuna deroga. Anche l’agente del calciatore ha preso posizione e non è disposto a tornare indietro. L’offerta al ribasso del Napoli non piace a Pisacane, quindi se non ci saranno cambiamenti non sarà firmato il nuovo contratto.

Boga al Napoli: ultime notizie di calciomercato

Ed allora si pensa ad un eventuale sostituto di Insigne, Boga sembra l’uomo giusto anche perché ha un ingaggio contenuto, perfetto per le casse del Napoli e per De Laurentiis che vuole contenere la spesa del monte ingaggi. Ecco quanto scrive Tuttosport.

Quale potrebbe essere la svolta? Il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore, che è anche un simbolo di Napoli. Ma il Napoli lo farà il passo avanti? Probabilmente no, in forza di quella spending review auspicata da De Laurentiis già in questa stagione e giocoforza rinviata alla prossima. Per il ruolo di Insigne l’investimento previsto non va oltre i 2,5 milioni a stagione, anche per questa ragione il nome di Jeremy Boga, 24enne franco-ivoriano in forza al Sassuolo dall’estate 2018 e che sarà ceduto alla prossima sessione estiva di mercato, è attualissimo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.