Calcio Napoli

Tifosi Roma: assalto a Zaniolo: “Col Napoli abbiamo perso per colpa tua”

I tifosi della Roma hanno preso d’assalto l’abitazione di Nicolò Zaniolo: “Col Napoli abbiamo perso per colpa tua”.

L’escalation di violenza contro il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ha raggiunto il suo picco ieri sera quando un gruppo di ultrà giallorossi si è radunato sotto casa sua inveendo insulti e minacce. La situazione è stata così allarmante che Zaniolo ha chiamato la polizia che ha inviato una pattuglia sul posto per controllare la situazione. Fortunatamente, gli ultrà si sono dileguati all’arrivo della polizia.

I tifosi della Roma sotto casa di Zaniolo hanno urlato: “M…a! Se abbiamo perso è solo colpa tua! Vattene!” Il riferimento è alla sconfitta col Napoli.

La famiglia di Zaniolo, molto scossa dall’accaduto, si è unita per difendere il giocatore, con il padre che ha raggiunto il figlio, mentre la sorella e la madre hanno espresso il loro sostegno sui social. Tuttavia, nonostante questo sostegno, i tifosi sembrano essere sempre più frustrati con Zaniolo a causa del suo desiderio di lasciare la squadra, la sua mancata partecipazione alla partita di La Spezia e la sua rifiuto di accettare un’offerta di un club inglese.

La situazione è diventata preoccupante e la polizia sta indagando sull’accaduto. È importante che tutti i tifosi ricordino che la violenza e le minacce non sono mai la risposta e che il rispetto per i giocatori e le loro famiglie deve essere sempre garantito.