Calcio Napoli

Tensioni e Scontri Utras e polizia dopo Verona-Napoli

Scontri al Bentegodi dopo Verona-Napoli, lancio di fumogeni e bombe carta. Bloccato l’imbocco dell’autostrada, poliziotti in assetto anti-sommossa

Notizie calcio Napoli – La partita di Serie A tra Hellas Verona e Napoli è stata funestata da scontri e tensioni tra tifosi e forze dell’ordine. Gia prima dell’incontro erano iniziati gli scontri, con il lancio di fumogeni e la conseguente intervengono delle forze dell’ordine. Alla fine, sono stati emessi 36 Daspo a carico di tifosi napoletani, con l’intervento della polizia in assetto anti-sommossa.

Gli Scontri e le Conseguenze

Diverse decine di tifosi napoletani hanno creato disagi nelle zone tra la stazione ferroviaria di Porta Nuova e zona Fiera, lanciando fumogeni e cercando il contatto con la tifoseria locale. Per l’occasione, la polizia locale è stata coinvolta per gestire la viabilità e sono stati bloccati alcuni imbocchi dell’autostrada.

Il Questore di Verona, Roberto Massucci, ha emesso 36 Daspo e ordinato il contestuale allontanamento dalla provincia per i tifosi identificati. Questi ultimi, tutti incappucciati, avevano cercato il contatto con i tifosi locali in modo premeditato, secondo quanto riferito dalla Questura.

Disordini anche dopo il match

Non è mancato il lancio di fumogeni e bombe carta anche dopo il termine della partita, con tifosi del Napoli che hanno sfondato il cancello del parcheggio ospiti e bloccato per alcuni minuti l’ingresso della tangenziale, causando ulteriori tensioni e disordini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.