Calcio Napoli

Verona-Napoli, il racconto del giornalista: “Insulti razzisti e sputi, senza motivo!”

Durante la partita tra Hellas Verona e Napoli, giornalisti nella tribuna stampa sono stati oggetto di insulti razzisti e violenze. Manuel Parlato di Canale 21 condivide un racconto sconvolgente.

Notizie calcio Napoli – L’ambiente era teso già prima della partita tra Hellas Verona e Napoli, ma la situazione è ulteriormente degenerata durante l’incontro. Gli episodi di discriminazione e violenza non sono stati isolati e hanno riguardato anche i giornalisti presenti nella tribuna stampa dello stadio Bentegodi di Verona.

Le Testimonianze dei Giornalisti

Manuel Parlato, giornalista di Canale 21, ha raccontato su Instagram gli attimi di terrore vissuti durante la partita. “Insulti razzisti, sputi, lanci birra: siamo stati accerchiati e minacciati senza motivo,” ha dichiarato Parlato, aggiungendo che ogni anno la situazione sembra peggiorare in quel particolare stadio. Secondo lui, certa gente “andrebbe daspata“, e ha messo a disposizione della Digos le immagini di quanto accaduto.

Una Pessima Immagine per lo Sport

Questi episodi offuscano non solo l’immagine della partita, ma anche quella del calcio italiano in generale. La condotta discriminatoria e violenta di alcuni tifosi scaligeri è un segno preoccupante che richiede misure severe da parte delle autorità competenti.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.