Calcio Napoli

Napoli vince a Verona, Bargiggia critico: “Rischi di farti male giocando così”

Nonostante la vittoria a Verona, Bargiggia critica il Napoli: troppi tiri concessi e Meret troppo impegnato, così contro squadre forti rischi.

Notizie calcio Napoli – Il Napoli batte il Verona 1-3 in trasferta ma non convince pienamente il giornalista Paolo Bargiggia, che su Twitter critica la fase difensiva degli azzurri: “Bene per i 3 punti ma la squadra continua ad essere poco protetta fuori dall’area: troppe conclusioni del Verona, troppe parate di Meret”.

Secondo Bargiggia, il portiere è stato troppo impegnato rispetto alla scorsa stagione. Giocando così, contro squadre più forti il Napoli rischia di farsi male.

Nonostante i 3 punti, la prestazione non è piaciuta al giornalista, che invita gli azzurri a migliorare l’equilibrio se vogliono affrontare al meglio le prossime sfide di livello. Un parere controcorrente rispetto ai commenti positivi sulla prova del Napoli al Bentegodi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.