Calcio Napoli

Tardelli e Vieri attaccano De Laurentiis. Del Genio sbotta: “Ma chi siete? cosa volete…”

Paolo Del Genio risponde alle critiche mosse da Tardelli e Vieri contro il presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis

Bobo Vieri e Marco Tardelli si scagliano contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’ex attaccante durante una diretta della sua BoboTv afferma: “Il vero problema del Napoli è il suo presidente“. A Vieri fa eco Tardelli che durante una recente intervista afferma:

“Una sfilza interminabile di ottimi e grandi allenatori che approdano sotto il Vesuvio con grandi aspettative, dichiarazioni d’amore, e che solitamente vengono accolti al grido di “finalmente!”, con la speranza di un rapporto duraturo. Ma poi, puntualmente…”.

“Vorrei capire se colui che sceglie, che decide ogni cosa, che attacca, che dice e disdice, che capisce di calcio più degli altri, che impone il silenzio stampa, ha mai pensato un solo momento che forse sta sbagliando qualcosa o se tutto questo dipende da un prepotente ed incontrollabile ego. Il mio amico Renzo Arbore avrebbe detto “Medita presidente Medita”.

Le dichiarazioni di Vieri e Tardelli non sono piaciute a Paolo Del Genio. Il giornalista ha replicato alle critiche dei due ex Juventini ai microfoni di Tele A :

“Nelle ultime settimane il Napoli sta subendo un forte attacco mediatico. Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso sono in rapporti cordiali da tempo, ma si parla sempre di conflittualità tra i due. Ho letto prima le parole di Marco Tardelli e quelle di Christian Vieri contro il presidente. Ma che c’entrano loro? Chi sono? Noi possiamo criticarlo perché lo conosciamo, non voi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.