Calcio Napoli

Vieri attacco frontale a De Laurentiis: “Cosa mi tocca sentire, assurdo”

Christian Vieri su Twitch parla di Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli: "E' lui il problema"

E’ un attacco diretto quello di Christian Vieri ad Aurelio De Laurentiis che a Bobo Tv su Twitch non le manda di certo a dire. L’ex attaccante di Inter e Atletico Madrid, spara a zero contro il presidente del Napoli attraverso il suo canale sulla piattaforma di streaming. Secondo Vieri i problemi del Napoli non sono legati a quanto fatto da Gattuso, ma bensì sono da ascrivere alla gestione del patron azzurro. “Con tutti i problemi che ha avuto, il Napoli è a quattro punti dal Milan, che è tutto  l’anno che è primo o secondo e mancano ancora otto partite. Dicono già che Gattuso andrà via, pensate i disastri che fa questo presidente“. Il rapporto tra De Laurentiis (che si è scagliato contro la Lega) ed il suo allenatore sono oramai terminati ed a fine stagione ci sarà un nuovo tecnico.

Secondo Vieri il modo di fare di De Laurentiis sta incidendo moltissimo ed a Bobo Tv rincara la dose: “Il presidente del Napoli fa solo dei disastri incredibili. E’ lui il problema del Napoli“. L’ex attaccante riporta una tesi che ha difeso Gattuso ed anche altri addetti ai lavori: “Quando ci sono tutti i calciatori disponibili, non ci sono grandi problemi. Si è visto che appena è rientrato Mertens ha fatto subito la differenza“. Secondo Vieri quella del Napoli è “una buonissima squadra con giocatori veri. Bastava che rientrassero gli infortunati“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.