Calcio Napoli

Verso Napoli-Inter: Zielinski con problemi muscolari preoccupa Gattuso

Le condizioni di Piotr Zielinski dovranno essere valutate in vista di Napoli-Inter ha problemi muscolari

Il problema muscolare accusato durante il match con la Sampdoria da Zielinski non dovrebbe dare noie, ma in vista di Napoli-Inter bisogna fare tutti i controlli del caso. Il polacco è diventato determinante nello scacchiera di Gattuso. Il tecnico lo ha piazzato dietro le punte, come collante tra centrocampo e attacco, l’uomo che deve dare imprevedibilità ed un aiuto in fase passiva. Insomma senza Zielinski con l’Inter non sarebbe lo stesso Napoli, ecco perché si stanno prendendo tutte le precauzioni del caso anche se l’infortunio non sembra grave.

Ecco quanto scrive Repubblica: “Domenica mancherà lo squalificato Lozano e oggi dovranno essere monitorate alla ripresa della preparazione a Castel Volturno le condizioni fisiche di Zielinski, che ha finito la partita con la Samp con qualche leggero fastidio muscolare. Il Napoli farà di tutto per recuperare il polacco, che ha retto la baracca nel periodo più difficile della stagione insieme a Insigne e al sorprendente Politano, entrambi in doppia cifra tra campionato e coppe“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.