Calcio NapoliVideo

Bobo Vieri contro De Laurentiis: “Che uomo sei. Al posto di Gattuso avrei dato le dimissioni”. Il VIDEO

Bobo Vieri bacchetta De Laurentiis sulla questione Gattuso, nel corso della Bobo TV in onda sulla piattaforma Twitch

Bobo Vieri bacchetta Aurelio De Laurentiis in merito alla questione Gattuso. L’ex attaccante, nel corso della Bobo TV in onda sulla piattaforma Twitch si è scagliato contro il presidente del calcio Napoli, reo di non tutelare l’ex centrocampista del Milan.

Il patron pubblicamente ha riconfermato Gattuso, ma secondo i media i rapporti tra i due sarebbero ai minimi storici al punto che De Laurentiis ha contattato sia Benitez che Sarri, per costatarne la disponibilità.

BOBO VIERI BACCHETTA DE LAURENTIIS

Ma che sta succedendo a Napoli? Ma questo De Laurentiis cosa fa? Ha chiamato Benitez come dicono i giornali. Ma che uomo sei? Rino è bravo, al suo posto avrei dato le dimissioni. Non si può lavorare in questo modo. Prima gli voleva far firmare il rinnovo e poi dopo due settimane chiama altri allenatori“.

Vieri su de Laurentiis ha poi aggiunto: “Quest’anno Gattuso non ha mai avuto a disposizione Mertens e Osimhen. Ma di cosa parliamo? Gattuso è quarto in classifica. Sento offese e insulti per lui, questi sono fuori di testa“.

LELE ADANI DIFENDE GATTUSO

Anche Lele Adani è sulla stessa linea di Bobo Vieri sulla questione Gattuso -De Laurentiis:

Bisogna avere cultura, in questo paese dobbiamo evolvere non possiamo rimanere solo con le nostre conoscenze. Rino è in carica da un solo anno. Sappiamo che è difficile stare a lungo in uno stesso posto di lavoro per 3-4-5 anni, ma Rino è stato appena scelto. Sarri? Il Napoli non farà mai più 91 punti, anche Sarri ha avuto problemi, proprio lui che ha fatto il più bel calcio d’Europa. Questo è il paradosso“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.