Calcio NapoliTutto Napoli

De Maggio: “De Laurentiis vuole Benitez DT. Ecco chi sarà il nuovo allenatore del Napoli”

De Laurentiis lavora per il nuovo tecnico del Napoli. Benitez in pole per sostituire Gattuso,ma spunta anche Juric

De Laurentiis non ha scelto Benitez come sostituto di Gattuso. Il patron pensa allo spagnolo, ma con un ruolo differente, lo afferma  Valter de Maggio, direttore della radio ufficiale del calcio Napoli. De Maggio, ha parlato della questione Gattuso, e riportando alcune notizie sul futuro allenatore del calcio Napoli:

Girano tante voci sul nuovo allenatore del Napoli, un uccellino mi dice che De Laurentiis ha in mente di prendere Rafa Benitez come direttore tecnico e Vincenzo Italiano come allenatore della squadra per sostituire Gattuso. Questa è una voce molto credibile, confermata da più parti, ma poi da un altro lato mi arrivano altre indiscrezioni“.

Inoltre, De Maggio, rivela: “Un’altra voce, come dicevo, mi dice che De Laurentiis, invece, ha chiuso già per prendere Ivan Juric l’anno prossimo, l’attuale tecnico del Verona piace da tantissimo tempo al patron azzurro, che lo vorrebbe sulla panchina partenopea in vista dell’anno prossimo. Anche se al momento la priorità assoluta è quella relativa al rettangolo verde. Domani c’è una partita molto importante con l’Atalanta, la semifinale di Coppa Italia andrà giocata nelle migliori condizioni possibili“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.