Calciomercato Napoli

Pedullà: “Sarri ha rifiutato Napoli e pensa al futuro, intrigato da una nuova avventura”

Maurizio Sarri ha rifiutato Napoli dopo la telefonata di Aurelio De Laurentiis, lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale.

Non ci sarà nessun ritorno in Campania per Maurizio Sarri che ha rifiutato Napoli dopo la telefonata di Aurelio De Laurentiis che aveva sondato il terreno con l’ex tecnico azzurro immediatamente dopo la sconfitta col Verona. E’ Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale a diffondere la notizia ed a confermare l’interesse del patron del Napoli per il tecnico toscano. Ma il Napoli non è stata l’unica società a chiedere informazioni su Sarri, dato che anche l’Olympique Marsiglia ci ha provato. Secondo Pedullà Sarri ha immediatamente delicato l’offerta proveniente dalla Francia ed al momento resta sotto contratto con la Juve. La risoluzione non c’è stata e non dovrebbe esserci nel breve termine, dato che “oramai siamo a febbraio” scrive Pedullà.

Ma Sarri dopo aver rifiutato Napoli guarda comunque al futuro e sullo sfondo c’è la Roma una opzione “gli piace molto e che va tenuta in seria considerazione, al netto di tutti i discorsi che coinvolgono Massimiliano Allegri per il futuro. E forse solo per la Roma Sarri farebbe un’eccezione rispetto alla volontà di restare alla finestra fino alla prossima primavera. Anche perché, è giusto farsene una ragione, la risoluzione con la Juve non c’è”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.