Calcio Napoli

Napoli, contro l’Inter attenti ai diffidati: due uomini rischiano la squalifica

Napoli-Inter è il big match della 30^ giornata di campionato di Serie A, Gattuso deve fare i conti anche con i diffidati

Il Napoli dovrà gestire anche la questione diffidati nella sfida contro l’Inter. A rischio squalifica nel Napoli i sono Demme e Mario Rui, due calciatori importantissimi per l’economia della squadra azzurra. Demme sarà titolare contro l’Inter ed oramai è un uomo fondamentale per il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco ha scalzato Bakayoko e con lui in campo anche Fabian Ruiz sembra rendere al meglio. Altro diffidato in casa Napoli è Mario Rui che con l’Inter dovrebbe partire dalla panchina. Il ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui è l’unico dubbio di Gattuso nella probabile formazione del Napoli che sfida l’Inter alle 20.45.

Contro i nerazzurri il Napoli dovrà fare a meno di Ospina infortunato e Lozano squalificato. Il messicano tornerà nella sfida con la Lazio che è in programma giovedì prossimo alle 20.45. Queste due partite potrebbero dire molto sul cammino del Napoli verso la qualificazione alla Champions League.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.