Primo Piano

Stadio Maradona, Manfredi tende la mano a De Laurentiis: “Disponibili a discutere investimento congruo”

Stadio Maradona, Manfredi tende la mano a De Laurentiis per un investimento sulla ristrutturazione. Il sindaco disponibile a discutere un’offerta economica congrua del patron del Napoli.

Le raffiche di vento che hanno scoperchiato parte della copertura dello stadio Maradona, hanno riacceso il dibattito sulla struttura di Fuorigrotta e il dialogo tra Comune e Napoli di De Laurentiis. L’impianto necessita di interventi di ammodernamento e su questo concordano sia il sindaco Manfredi che il patron azzurro.

Il nodo è su chi metterà i soldi per questo investimento e con quali regole d’ingaggio. Al momento la situazione è di stallo sulla possibile vendita dello stadio al Napoli, ipotesi gradita a De Laurentiis ma con margini politici ristretti. Più percorribile la strada della concessione pluriennale, che però convince meno il presidente.

Manfredi ha comunque teso la mano a De Laurentiis: “Se c’è un’offerta economica congrua per la ristrutturazione, siamo disponibili a discuterla“. Ora la palla passa al patron azzurro, dopo le incomprensioni dei mesi scorsi con il Consiglio Comunale.