napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ospina: “Partita strana. Dobbiamo crescere, abbiamo l’allenatore per farlo “

David Ospina, portiere del Napoli, dopo il k.o. contro l’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“E’ stata una partita un po’ strana, abbiamo avuto la possibilità di chiuderla subito, ma non l’abbiamo concretizzata. L’Atalanta è una squadra organizzata, con buoni calciatori e nel momento in cui stavamo soffrendo di più è arrivato il loro goal e poi è diventato più difficile”.

Sull’alternanza con gli altri portieri

E’ una situazione un po’ particolare. Un portiere vuole giocare sempre per mantenere il ritmo, ma noi abbiamo questa situazione, ma tutti noi siamo sempre pronti a giocare quando il mister lo decide. Siamo tre buoni portieri, io, Meret e Karnezis”

Sulla stagione azzurra

“Quando inizia il campionato ogni squadra fissa degli obiettivi. Noi volevamo crescere rispetto al prossimo anno, ma il titolo l’ha vinto rapidamente la Juventus. Dobbiamo continuare con tranquillità, abbiamo un grande allenatore e ottimi calciatori, possiamo avere fiducia”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più