Calcio Napoli

Spalletti va in panchina contro la Juve e il Napoli multato a Bergamo

Salvo Spalletti: sarà in panchina contro la Juve. Il tecnico nerazzurro, espulso a Roma, è stato ammonito con diffida. Il Napoli paga pegno a Bergamo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Spalletti sarà in panchina contro la Juve e il Napoli multato a Bergamo. Due episodi e due sanzioni diverse e poco eque. Il tecnico dell’ Inter si salva a seguito della decisione del Giudice sportivo. Sorte diversa per le squadre di Serie A: Napoli e Atalanta. In particolare, alla squadra azzurra è stata inflitta una multa di 15mila euro al Napoli per il lancio a Bergamo, da parte di suoi sostenitori, di diversi bengala e fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria.

La squalifica

Spalletti sarà in panchina contro la Juve. Dunque, niente squalifica per Luciano Spalletti, espulso a Roma dall’arbitro Rocchi. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha infatti solo ammonito con diffida il tecnico nerazzurro, che dunque sarà in panchina nel big match Juve-Inter. “Recidivo, l’allenatore al 48′ del secondo tempo è uscito dall’area tecnica contestando platealmente una decisione arbitrale”, si legge nel comunicato. Fermati invece per un turno gli espulsi Barella, Cionek e Romulo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli e la sanzione a Bergamo

In totale sono sette, tutti per un turno, gli squalificati in serie A dopo le partite della 14/a giornata. Oltre ai già citati Romulo, Barella e Cionek, è stata inflitta una giornata di stop anche ai già diffidati Bessa del Genoa, Calabresi del Bologna, Vitor Hugo della Fiorentina e Rossettini del Chievo. Quanto invece alle società, è stata inflitta una multa di 15mila euro al Napoli per il lancio a Bergamo, da parte di suoi sostenitori, “di diversi bengala e fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria”. Duemila euro di multa anche all’Atalanta, per lancio di tre fumogeni in campo da parte dei tifosi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.