Juve-Napoli, Koulibaly segna il goal vittoria, volando più in alto di tutti e dimostrando poca sensibilità nei confronti di Buffon. Rocchi incredulo le prova tutte.
JUVE-NAPOLI, KOULIBALY HA NAPOLI AL POSTO DEL CUORE
Il Napoli annichilisce la vecchia signora sotto gli occhi dei tifosi bianconeri, uno spettacolo al limite del masochismo. koulibaly ha Napoli nel cuore e ha dimostrato poca sensibilità. Gli azzurri partono forte ma è l’arbitro Rocchi ad essere protagonista della partita. L’episodio più sconcertante quando Rocchi ammonisce Benatia e Asamoah nella stessa azione, dimenticando di estrarre il ROSSO per il marocchino, per fallo da ultimo uomo su Mertens. Da li in poi saranno solo chiamate pro Juve.
KOULIBALY SEGNA IL GOAL VITTORIA
Un volo al 90′. Uno stacco di rabbia, con voglia di vincere, quella che alla Juve è mancata per chiudere il discorso scudetto. Il Napoli vola come Kalidou Koulibaly, l’uomo che ha regalato la prima vittoria agli azzurri nell’era Stadium e ha accorciato in classifica a -1 quando mancano 4 giornate al termine del campionato.
https://youtu.be/3qYIgQm7uto
ROCCHI INCREDULO
Dopo il goal del Napoli, Rocchi è apparso incredulo e frastornato, come uno scolaro trovato impreparato dal professore. Emblematica la punizione REGALATA alla Juventus per un non-fallo di Callejon e il ritardo di quasi un minuto al fischio finale. Se questo ci dovrà rappresentare ai mondiali, non sarà certamente un bel biglietto da visita per la classe arbitrale italiana.