Calcio NapoliTutto Napoli

Sondaggio del CDS: 25 esperti fanno le carte al campionato: Sorpresa Napoli

A poco più di un mese dall’inizio della Serie A, 25 esperti fanno le carte al campionato: un plebiscito per gli azzurri.

di Ettore Intorcia cds

Plebiscito per gli azzurri

Un doppio plebiscito: globalmente, la distanza tra la Juve e le sue inseguitrici è diminuita; e se c’è una squadra nettamente favorita per provare a impedire ad Allegri di centrare il settimo scudetto di fila questa è senza dubbio il Napoli di Sarri, che raccoglie il quadruplo dei consensi del Milan di Montella che pure ha fatto cose clamorose sul mercato.

A poco più di un mese dall’inizio del campionato il corriere dello sport ha interpellato una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo per noi la prossima Serie A.

LE DOMANDE-
1- LA DISTANZA DELLA JUVE DALLE ALTRE È AUMENTATA, INALTERATA O DIMINUITA?

2-CHI POTRÀ INSIDIARLA DA VICINO?

3- QUALI SQUADRE ANDRANNO IN CHAMPIONS?

4-CHI PUÒ ESSERE LA NUOVA ATALANTA?

5-CHI SI È MOSSA MEGLIO A PARTE LE GRANDI?

 

Sondaggio del CDS: una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo la prossima Serie A.: un plebiscito per gli azzurri.

 

Per il 68% dei giurati il vantaggio della Juve si è ridotto Sarri batte Montella 20-5 come principale antagonista Sondaggio del CDS: una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo la prossima Serie A.: un plebiscito per gli azzurri.

La prossima Serie A manderà in Champions nuovamente 4 squadre, ma ora tutte direttamente
ai gironi: comanda il Napoli (scelto da tutti e 25), poi la Juve (per Maurizio Iorio va fuori dalle prime quattro), quindi Milan e Roma. Secondo gli esperti, per ora l’Inter di Spalletti deve inseguire
l’Europa che conta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.