Le IntervisteTutto Napoli

Diawara a kiss kiss Napoli: “Napoli e il Napoli meritano la champions. Il nostro gruppo è fantastico mi hanno fatto una bella sorpresa”

Amadou Diawara, ha parlato alla radio ufficiale del Napoli. Da Dimaro dove è impegnato nel ritiro con gli azzurri il centrocampista ha festeggiato anche il compleanno con tutta la squadra.

redazione napolipiu.com

Diawara a kiss kiss Napoli

 

CHE BELLA SORPRESA- “”Quando sono rientrato il albergo dopo al sessione di autografi ho trovato tutti i miei compagni ad aspettarmi, appena sono entrato mi hanno festeggiato, non so cosa dire, siamo un grande gruppo e una grande famiglia”

FESTEGGIATO ANCHE DAI TIFOSI- Anche i tifosi mi hanno fatto sentire il loro affetto, metre firmavo gli autografi si alzavano cori di auguri, mi sono emozionato”

SARRI E LA CHAMPIONS- Ci stiamo preparando bene al preliminare di Champions, Sarri ci fa lavorare molto ma allo stesso tempo ci divertiamo siamo consapevoli dei nostri mezzi. Napoli e il Napoli meritano la Champions

SCUDETTO- Noi siamo pronti, bisogna puntare allo scudetto come obbiettivo della stagione, tutti noi vogliamo lottare per questa maglia e questo traguardo”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.