Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: Il City rilancia per Jorginho. Ecco l’offerta al Napoli

Il Manchester City alza l’offerta per Jorginho. La dirigenza Inglese ha in programma un incontro con il Napoli per cercare di trovare l’accordo per il trasferimento di Jorginho: offerta pronta ad alzarsi a 50M.

Pep Guardiola non ha alcuna intenzione di rinunciare ad uno dei suoi principali obiettivi di mercato, ossia al centrocampista italo-brasiliano del Napoli Jorginho, che un ex City come Mancini ha intenzione di fare diventare un punto fermo della propria nazionale. Carlo Ancelotti, dunque, rischia di dover fare a meno del regista, pur avendo lo stesso Jorginho dichiarato di essere curioso di lavorare con l’ex Milan e Bayern, attirano.

AUMENTATA L’OFFERTA PER JORGINHO

Secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza inglese ha in programma un altro incontro con quella partenopea con l’obiettivo di trovare l’intesa di massima. E per farlo sembrano intenzionati ad alzare l’offerta da 48 milioni di euro più bonus a 50 milioni di euro fissi. E lo faranno soprattutto forti dell’accordo che il procuratore dell’ex Verona ha praticamente trovato con i Citizens per quanto riguarda ingaggio annuale e durata del contratto. Attualmente Jorginho è legato al Napoli fino al giugno del 2020.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.