Social

Shock da Roma: “Odio Napoli, prima o poi il Vesuvio li ammazza tutti”

Napoli-Roma arrivano commenti shock sui social da parte dei tifosi della Roma contro i napoletani dopo la vittoria degli azzurri.

È veramente assurdo quello che si può leggere sui social dopo la vittoria del Napoli contro la Roma. Gli azzurri hanno vinto meritatamente, una partita dura in cui i giallorossi hanno messo in campo il massimo delle energie ma sono tornati a casa con una sconfitta.

Mourinho ha detto che la Roma non meritava di perdere e la delusione ci può stare. Ma di certo questo sentimento non deve portare all’odio. Invece sui social si legge praticamente di tutto ed ancora una volta si inneggia alla morte dei napoletani.

Il commento contro i napoletani dopo la sfida Napoli-Roma.

Vi riportiamo uno dei commenti pubblici, quindi visibile a tutti, che racchiude l’ignoranza e l’odio che serpeggia in Italia nei confronti dei napoletani. “Non meritavamo di perdere, odio Napoli e prima o poi il Vesuvio li ammazza tutti, forza sogno e Spalletti me**a” scrive un utente del web. Ma di cori contro Napoli se ne sentono sempre ed ogni domenica, tutti che inneggiano alla distruzione di massa del popolo partenopeo.

Perché abbiamo deciso di oscurare nome, volto e account nonostante il post sia pubblico? Perché non vogliamo diffondere altro odio. Non vogliamo che l’account di questa persona sia preso di mira. Vogliamo solo dimostrare ancora l’odio che insiste contro i napoletani e vogliamo farlo portando delle prove concrete.