Calciomercato Napoli

Schira sicuro: “Il Napoli prenderà due giocatori”

Calciomercato Napoli le ultime novità

Nicolò Schira fa il punto sul calciomercato del Napoli con le ultime notizie: “Il club di De Laurentiis prenderà due terzini”. A Radio Punto Nuovo l’esperto di mercato dice: “Il Napoli prenderà due terzini, uno a sinistra e uno a destra, al posto di Ghoulam e Malcuit in scadenza. Servirà un vice Di Lorenzo, potrebbe essere anche Zanoli, da capire se è da Napoli. Oppure qualcuno di più pronto e migliore rispetto a Malcuit che ha deluso le attese“. Proprio il ballottaggio Zanoli-Malcuit per sostituire l’infortunato Di Lorenzo è uno di quelli da valutare fino ad Atalanta-Napoli, primo match in cui non ci sarà l’ex Empoli.

Calciomercato Napoli: si punta Veretout

Ma il Napoli è attivo non solo sui nomi per la difesa, ma anche per il centrocampo. Ecco quanto riferisce Schira: “La Roma stava chiudendo con il rinnovo di Veretout a 4 milioni, lui ha sparato alto: 6 milioni sono cifre troppo alte oggi in Italia e non è neanche in scadenza. Lui è separato in casa con la Roma, Mourinho l’ha relegato a riserva. A queste cifre è destinato ad andare in Inghilterra. Dovesse fare un passo indietro in termini economici ci sarebbero Napoli e Milan, in passato interessate al giocatore“. Ma per Giuntoli e De Laurentiis ci sarà molto da lavorare anche per l’attacco, per trovare i sostituti di Insigne e Mertens. L’attaccante italiano ha già firmato per il Toronto, quello belga è in scadenza di contratto. Giuntoli ha una lista di preferiti del Napoli da valutare attentamente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.