Nicolò Schira, fa chiarezza sul mercato del Napoli, soffermandosi sulle situazioni di Demme, Gaetano, Lindstrom e Samardzic.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Nel consueto intervento a “1 Football Club”, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha analizzato nel dettaglio le ultime trattative del Napoli a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale.
Per quanto riguarda Diego Demme, la sua cessione si sta rivelando più complicata del previsto.
“Demme ha sempre il solito problema: per lui il Napoli vuole 1M o 2M di euro, oltre al fatto che il suo stipendio tocca i 3M. Per cui è un’operazione che costicchia per un calciatore che comunque non ha giocato tanto“.
Discorso diverso per Gianluca Gaetano, talento della Primavera che piace molto a Frosinone e Verona. Secondo indiscrezioni raccolte da Schira: “Su Gaetano ho notizie discordanti, voci vicine al calciatore mi dicono che i discorsi con Frosinone e Verona sono stati un po’ accostati“.
“Per Lindstrom l’operazione è da prestito di 5 milioni, più 15 milioni di riscatto e 5 di bonus. Per il calciatore un quinquennale da 2,5M a stagione”.
“Samardzic? Penso che resti, ieri ha anche giocato titolare. Sicuramente è un nome per le prossime sessioni di mercato, che piace tanto al Napoli e a Cristiano Giuntoli. Al momento i tempi tecnici per lasciarlo andare e sostituirlo non ci sono”.