Calciomercato Napoli

Schira: Il Napoli è ancora attivo sul mercato. Ecco come stanno le cose

Nicolò Schira, fa chiarezza sul mercato del Napoli, soffermandosi sulle situazioni di Demme, Gaetano, Lindstrom e Samardzic.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Nel consueto intervento a “1 Football Club”, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha analizzato nel dettaglio le ultime trattative del Napoli a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale.

Per quanto riguarda Diego Demme, la sua cessione si sta rivelando più complicata del previsto.

Demme ha sempre il solito problema: per lui il Napoli vuole 1M o 2M di euro, oltre al fatto che il suo stipendio tocca i 3M. Per cui è un’operazione che costicchia per un calciatore che comunque non ha giocato tanto“.

Discorso diverso per Gianluca Gaetano, talento della Primavera che piace molto a Frosinone e Verona. Secondo indiscrezioni raccolte da Schira:  “Su Gaetano ho notizie discordanti, voci vicine al calciatore mi dicono che i discorsi con Frosinone e Verona sono stati un po’ accostati“.

“Per Lindstrom l’operazione è da prestito di 5 milioni, più 15 milioni di riscatto e 5 di bonus. Per il calciatore un quinquennale da 2,5M a stagione”.

“Samardzic? Penso che resti, ieri ha anche giocato titolare. Sicuramente è un nome per le prossime sessioni di mercato, che piace tanto al Napoli e a Cristiano Giuntoli. Al momento i tempi tecnici per lasciarlo andare e sostituirlo non ci sono”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.