CALCIOMERCATO NAPOLI. Nicolò Schira si è soffermato sulle trattative di calciomercato del Napoli nel corso della puntata odierna di 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. “Demme resterà al Napoli? Purtroppo si è fatto male, pertanto credo nessuno sia disposto a prendere un calciatore fermo per i prossimi due mesi. Lo sfogo social del ragazzo è dovuto proprio al fatto che, probabilmente, aveva già una nuova squadra per le mani, e l’infortunio ha fatto saltare tutto”.
“Con Gattuso era titolare inamovibile, mentre Lobotka non vedeva il campo. Con Spalletti si sono invertite le situazioni, pertanto penso che ora resterà almeno fino a gennaio”.
“Chi c’è su Ounas? Nelle ultime ore si è mossa la Sampdoria. Tra Fagiano e Giuntoli c’è un gran rapporto, e l’algerino rientrerebbe alla perfezione nel progetto tattico doriano. Vediamo se troveranno la quadra”: conclude Nicolò Schira, intervistato da Luca Cerchione.
Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ed il Napoli è attivo sia in entrata che in uscita. Demme, Ounas e Meret sono i tre principali indiziati a lasciare la città all’ombra del Vesuvio ma molto dipenderà anche da trattative parallele, vedi quella di Keylor Navas che potrebbe rinforzare il reparto avanzato, liberando così Meret.