ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

San Paolo Sanificato contro il rischio contagio da Coronavirus

San Paolo Sanificato contro il rischio contagio da Coronavirus
San Paolo Sanificato contro il rischio contagio da Coronavirus

Sanificato il San Paolo come attività preventiva di contrasto contro il rischio contagio da Coronavirus.

La semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter, in programma al San Paolo, è stata rinviata. I 40mila tifosi che avevano acquistato il biglietto dovranno aspettare per conoscere quale sarà «il giorno giusto».

A causa dell’emergenza Coronavirus, a Palazzo San Giacomo hanno deciso di sfruttare l’occasione per sanificare il San Paolo.

La sanificazione dello stadio San Paolo

Pulizie straordinarie ieri mattina al San Paolo, sanificato da addetti specializzati  su ordine del Comune.

La sanificazione del San Paolo rientra tra le attività preventive di contrasto contro il rischio contagio da Coronavirus.

Un’operazione di igienizzazione straordinaria, scrive il Corriere del Mezzogiorno,  già prevista da piano di sanificazione per tutti i luoghi pubblici e privati, stabilito da Palazzo San Giacomo.

La bonifica del San Paolo era stata fissata prevista per la semifinale di coppa Italia  Napoli-Inter, gara poi rinviata.

Napoli Servizi è intervenuta con 2 camioncini con atomizzatore, 6 operai specializzati, 4 zaini elettrici a spalla con nebulizzazione, 5 atomizzatori a mano elettrici e 2 nebulizzatori correlati per la sanificazione in aree non raggiungibili con autocarri.

Archivi