Tutto Napoli

Gazzetta: Coppa Italia, si pensa ad un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan

Coppa Italia, allo studio della lega calcio un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan.

[wp_ad_camp_1]

La Coppa Italia resta un grande rebus. Da giocare il ritorno delle semifinali, Napoli-Inter (1-0) e Juve-Milan (1-1): potrebbero non esserci date in calendario. Si comincia a pensare a soluzioni estreme: finire la Coppa in estate e/o con un torneo finale a quattro.

Un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan è l’ipotesi suggestiva che i vetrici del calcio Italiano stanno valutando, come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello sport:

[wp_ad_camp_3]

Il campionato riprende, il calendario arriverà stamattina, poi sarà necessario recuperare le semifinali di Coppa Italia: dopo Juve-Milan è saltata per decisione del prefetto anche Napoli-Inter che si sarebbe dovuta giocare oggi. Forse ci potrebbe essere la data del 20 maggio, occupata dalla finale. Finale che a quel punto non si saprebbe dove collocare. E così fra i sussurri c’è pure quello che vorrebbe un suo spostamento in agosto, modello prima Supercoppa. Tra le idee, tutte da verificare, esiste anche l’ipotesi di un torneo estivo a quattro tra le semifinaliste Juve, Inter, Napoli e Milan. Ma per questo ci sarà tempo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.