ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gazzetta: Coppa Italia, si pensa ad un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan

Coppa Italia, mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan

Coppa Italia, allo studio della lega calcio un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan.

La Coppa Italia resta un grande rebus. Da giocare il ritorno delle semifinali, Napoli-Inter (1-0) e Juve-Milan (1-1): potrebbero non esserci date in calendario. Si comincia a pensare a soluzioni estreme: finire la Coppa in estate e/o con un torneo finale a quattro.

Un mini torneo con Napoli, Juventus, Inter e Milan è l’ipotesi suggestiva che i vetrici del calcio Italiano stanno valutando, come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello sport:

Il campionato riprende, il calendario arriverà stamattina, poi sarà necessario recuperare le semifinali di Coppa Italia: dopo Juve-Milan è saltata per decisione del prefetto anche Napoli-Inter che si sarebbe dovuta giocare oggi. Forse ci potrebbe essere la data del 20 maggio, occupata dalla finale. Finale che a quel punto non si saprebbe dove collocare. E così fra i sussurri c’è pure quello che vorrebbe un suo spostamento in agosto, modello prima Supercoppa. Tra le idee, tutte da verificare, esiste anche l’ipotesi di un torneo estivo a quattro tra le semifinaliste Juve, Inter, Napoli e Milan. Ma per questo ci sarà tempo.

Archivi