Calcio NapoliTutto Napoli

Ufficiale, rinviata Napoli-Inter. La decisione del prefetto. I dettagli

Ufficialmente rinviata Napoli-Inter. A causa dell’emergenza Coronavirus, la semifinale di Coppa Italia prevista allo stadio San Paolo si giocherà a data da destinarsi.

Rinviata Napoli-Inter

Anche Napoli-Inter è stata rinviata, dopo Juventus-Milan. La decisione era nell’aria, dopo che la gazzetta dello sport, ha pubblicato alcune anticipazioni.

Il calcio si ferma difronte all’emergenza Coronavirus, nemmeno la volontà dal Napoli, di non voler giocare a porte chiuse è riuscita a frenare il rinvio della gara.

La decisione è stata assunta dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini. Le nuove disposizioni, varate dal governo vieteranno qualsiasi manifestazione che preveda l’affollamento di persone per i prossimi trenta giorni.

Un provvedimento che di fatto obbligherà il calcio a prendere una decisione definitiva. La Lega Calcio, oggi a Roma si sta cercando di rielaborare il calendario, diventato ormai intasato per i tanti rinvii dovuti all’emergenza del Coronavirus.

Resta da capire quando verrà recuperata Napoli-Inter dato che il calendario dei nerazzurri, ancora in corsa pure in Europa League, è parecchio congestionato dopo i rinvii di Juventus-Inter e Inter-Sampdoria.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.