ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ufficiale, rinviata Napoli-Inter. La decisione del prefetto. I dettagli

Ufficiale, rinviata Napoli-Inter. La decisione del prefetto. I dettagli
Ultimo aggiornamento:

Ufficialmente rinviata Napoli-Inter. A causa dell’emergenza Coronavirus, la semifinale di Coppa Italia prevista allo stadio San Paolo si giocherà a data da destinarsi.

Rinviata Napoli-Inter

Anche Napoli-Inter è stata rinviata, dopo Juventus-Milan. La decisione era nell’aria, dopo che la gazzetta dello sport, ha pubblicato alcune anticipazioni.

Il calcio si ferma difronte all’emergenza Coronavirus, nemmeno la volontà dal Napoli, di non voler giocare a porte chiuse è riuscita a frenare il rinvio della gara.

La decisione è stata assunta dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini. Le nuove disposizioni, varate dal governo vieteranno qualsiasi manifestazione che preveda l’affollamento di persone per i prossimi trenta giorni.

Un provvedimento che di fatto obbligherà il calcio a prendere una decisione definitiva. La Lega Calcio, oggi a Roma si sta cercando di rielaborare il calendario, diventato ormai intasato per i tanti rinvii dovuti all’emergenza del Coronavirus.

Resta da capire quando verrà recuperata Napoli-Inter dato che il calendario dei nerazzurri, ancora in corsa pure in Europa League, è parecchio congestionato dopo i rinvii di Juventus-Inter e Inter-Sampdoria.

Archivi