Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta. Al San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi sul «modello» Dacia Arena

San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi che verranno montati per le Universiadi e che dalla prossima stagione terranno compagnia ai tifosi azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Al San Paolo è stato effettuato un sopralluogo per l’installazione dei maxischermi che verranno montati per le Universiadi (3-14 luglio 2019) e che dalla prossima stagione terranno compagnia ai tifosi azzurri. Alla fine di questo campionato, spiega la Gazzetta, e non durante come si pensava in un primo momento.

San Paolo arrivano seggiolini

Verranno sostituiti i seggiolini, anche se servirà lavorare in fretta per riuscire ad ultimare le operazioni prima delle Universiadi. In prevalenza i nuovi seggiolini del San Paolo dovrebbero essere azzurri, altri invece saranno di diversi colori sul «modello» Dacia Arena.

Al San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi sul «modello» Dacia Arena
Nuova illuminazione a LED per il San Paolo

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha presentato ieri una simpatica iniziativa con lo sponsor Garofalo: attraverso il sito del club è possibile ricevere un video di auguri per l’onomastico. Una iniziativa simile è stata realizzata anche dal Real Madrid, però a pagamento. Per i sostenitori del Napoli il servizio sarà invece gratuito: a formulare gli auguri, per adesso, saranno Insigne, Callejon e Hamsik.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.