napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Al San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi sul «modello» Dacia Arena

San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi che verranno montati per le Universiadi e che dalla prossima stagione terranno compagnia ai tifosi azzurri.

Al San Paolo è stato effettuato un sopralluogo per l’installazione dei maxischermi che verranno montati per le Universiadi (3-14 luglio 2019) e che dalla prossima stagione terranno compagnia ai tifosi azzurri. Alla fine di questo campionato, spiega la Gazzetta, e non durante come si pensava in un primo momento.

San Paolo arrivano seggiolini

Verranno sostituiti i seggiolini, anche se servirà lavorare in fretta per riuscire ad ultimare le operazioni prima delle Universiadi. In prevalenza i nuovi seggiolini del San Paolo dovrebbero essere azzurri, altri invece saranno di diversi colori sul «modello» Dacia Arena.

Al San Paolo arrivano seggiolini e maxischermi sul «modello» Dacia Arena
Nuova illuminazione a LED per il San Paolo

Il Napoli ha presentato ieri una simpatica iniziativa con lo sponsor Garofalo: attraverso il sito del club è possibile ricevere un video di auguri per l’onomastico. Una iniziativa simile è stata realizzata anche dal Real Madrid, però a pagamento. Per i sostenitori del Napoli il servizio sarà invece gratuito: a formulare gli auguri, per adesso, saranno Insigne, Callejon e Hamsik.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più