napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Verdi fermo un mese. E’ andata meglio a Younes

Napoli, Verdi fermo un mese, distorsione di secondo grado per l’ex Bologna. Non preoccupa la distorsione di Younes.

Napoli, Verdi fermo un mese, è questo il verdetto dopo gli esami strumentali all’esterno azzurro. L’infortunio di Simone Verdi, che mercoledì in allenamento ha rimediato, da solo, un problema alla caviglia sinistra tale da fargli temere la frattura del malleolo, è molto meno serio di quanto temuto. Importante, sì, ma almeno non tanto grave da metterlo fuori gioco per mesi e mesi: gli esami strumentali hanno evidenziato una distorsione di secondo grado. Ciò significa che Verdi, a Bologna per curarsi, ne avrà per un mesetto e salterà partite di campionato e Champions a cominciare dal Chievo.

La distorsione di Younes invece non preoccupa i sanitari del Napoli, spiega il Corriere dello sport, l’infortunio rimediato mercoledì alla caviglia destra guarirà in poco meno di una settimana.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più