Calcio Napoli

Napoli, Verdi fermo un mese. E’ andata meglio a Younes

Napoli, Verdi fermo un mese, distorsione di secondo grado per l’ex Bologna. Non preoccupa la distorsione di Younes.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli, Verdi fermo un mese, è questo il verdetto dopo gli esami strumentali all’esterno azzurro. L’infortunio di Simone Verdi, che mercoledì in allenamento ha rimediato, da solo, un problema alla caviglia sinistra tale da fargli temere la frattura del malleolo, è molto meno serio di quanto temuto. Importante, sì, ma almeno non tanto grave da metterlo fuori gioco per mesi e mesi: gli esami strumentali hanno evidenziato una distorsione di secondo grado. Ciò significa che Verdi, a Bologna per curarsi, ne avrà per un mesetto e salterà partite di campionato e Champions a cominciare dal Chievo.

La distorsione di Younes invece non preoccupa i sanitari del Napoli, spiega il Corriere dello sport, l’infortunio rimediato mercoledì alla caviglia destra guarirà in poco meno di una settimana.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.