Calciomercato NapoliTutto Napoli

Salvetti, sindaco Livorno: “Allegri lusingato dall’offerta del Napoli, valuta la proposta”

Luca Salvetti sindaco di Livorno ammette che il Napoli ha contatto Massimiliano Allegri, Aurelio De Laurentiis ha fatto una proposta

Massimiliano Allegri sta valutando la proposta del Napoli e di Aurelio De Laurentiis per allenare gli azzurri la prossima stagione. Il sindaco di Livorno, Luca Salvetti a Kiss Kiss Napoli Tv ha ammesso l’interessamento degli azzurri. “Massimiliano Allegri è lusingato dell’interessamento del Napoli” dice Salvetti che aggiunge: “Ho sentito Max di recente e mi ha parlato della proposta di Napoli, dicendosi lusingato, ma ha anche fatto sapere che sta valutando due o tre proposte”. Una della proposte potrebbe essere quella del Real Madrid che pare stia per dire addio a Zinedine Zidane. Se i blancos dovessero veramente affondare il colpo per Allegri, allora sarebbe veramente difficile per il Napoli poter competere con il Real  Madrid.

Allegri al Napoli: ultime notizie

A parlare di Allegri al Napoli c’è il sindaco di Livorno, Luca Salvetti che dice: “La scelta Napoli sarebbe la migliore per il tecnico toscano, come gli altri allenatori toscani, ha una grande capacità di gestire lo spogliatoio. Sono capaci di allenare i calciatori, ma soprattutto gli uomini”. Per il sindaco di Livorno, Allegri potrebbe “dare quel pizzico di concretezza in più che forse è mancata al Napoli negli ultimi anni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.