Calcio NapoliSenza categoria

Mihajlovic indovina arbitro e Var di Bologna-Juve. Coincidenze che solo un terrapiattista può vedere, vero?

Sinisa Mihajlovic, indovina arbitro e Var della sfida tra il suo Bologna, e la Juventus che chiuderà il campionato di serie A

Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro… posso scommetterci cosa volete“.  Sinisa Mihajlovic  ha indovinato arbitro e VAR di Bologna-Juventus. Il tecnico, nel post partita tra Bologna e Verona, incalzato dalle domande dei giornalisti sulla prossima sfida contro la Juventus, disse:

Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro… posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c’è partita ma noi ce la giocheremo. Anche Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce“.

La lega di serie A ha reso note le designazioni arbitrali della 38ª giornata del campionato di Serie A. P Bologna-Juventus ci sarà proprio il signor Paolo Valeri, come annunciato da Sinisa Mihajlovic.
Il direttore di gara, della sezione di Roma, è stato anche al VAR nella finale di coppa Italia tra Atalanta e Juventus. La partita ha scatenato una serie infinita di polemiche a causa di alcune decisioni arbitrali ai danni che hanno favorito la Juventus.
La più clamorosa è la mancata segnalazione del netto fallo commesso da Cuadrado nell’azione del gol del vantaggio dei bianconeri. Al VAR, per Bologna-Juventus, ci sarà il signor Giacomelli. Quale significato dobbiamo attribuire a queste cosiddette coincidenze?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.