L’entourage di Kvaratskhelia chiede un ingaggio mostre. Il Napoli non molla. PSG alla finestra con un’offerta da 100 milioni.
Il Napoli si trova di fronte a una trattativa complessa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la situazione è in una fase delicata.
Il club azzurro vuole blindare il talento georgiano, il cui contratto scade nel 2027, ma le richieste dell’entourage del giocatore sono alte. Il quotidiano rivela:
“Kvaratskhelia guadagna ancora 1,3 milioni di euro a stagione. L’intenzione è quella di portare il giusto adeguamento di stipendio, con il Napoli che è pronto a mettere sul piatto 5 milioni di euro l’anno. C’è un po’ di distanza perché dall’altro lato si vorrebbe arrivare quasi a 8 milioni”.
La trattativa si complica ulteriormente considerando l’interesse dei top club europei. In particolare:
“Su Kvara hanno messo gli occhi i grandi club come testimonia l’offerta di quest’estate del Psg che ha proposto cento milioni a De Laurentiis.”
Nonostante la distanza tra domanda e offerta, il Corriere del Mezzogiorno si mostra ottimista:
“Le cifre sull’ingaggio sono ancora lontane tra domanda e offerta ma la sensazione è che le parti presto troveranno un’intesa.”
De Laurentiis, come dimostra il caso Osimhen, non si farà intimidire dai procuratori, il patron è forte di un contratto lungo. Siamo certi che il patron azzurro non priverà il Napoli del suo idolo.