Rinnovo Insigne, parla l’agente: “I matrimoni si fanno in due”
Vincenzo Pisacane agente di Lorenzo Insigne ha parlato del rinnovo del talento del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Il contratto di Lorenzo Insigne scadrà nel 2022 ma si parla già di un suo rinnovo con il Napoli. Il calciatore sta diventando sempre di più una bandiera per la squadra azzurra. Cresciuto nelle giovanili, poi l’esperienza al Pescara che lo ha lanciato nel calcio che conta ed il ritorno in azzurro. Ora Insigne è sempre più leader del Napoli, così come gli chiede Gennaro Gattuso . Il tecnico azzurro lo ha messo al centro del suo progetto tattico, ma dal capitano si pretende sempre di più. Da qualche settimana Insigne si è preso sulle spalle non solo il Napoli ma anche la Nazionale, strappando applausi a molti addetti ai lavori.
Del rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli ne ha parlato anche il suo agente Vincenzo Pisacane:
A fine stagione capiremo cosa fare: ci siederemo a tavola con il Napoli, i matrimoni si fanno in due. Non voglio andare oltre a parlare della questione contratto. Tatuaggio di Maradona fatto ieri? Era già programmato, poi la morte di Diego lo ha riempito di ulteriori significati: è nota la sua per Diego devozione è nota ed è ecco che arrivato l’omaggio fatto ieri. Europa League, dovrà essere bravo Gattuso a gestire le energie. Le parole di Gattuso sol sorriso sono state travisate: sorride tanto e spesso, sta benissimo. Gol alla Maradona? Sta bene, non credo che sia il miglior Insigne di sempre, il miglior Lorenzo sarà quello che verrà, ha ancora tantissimo da dare. Europeo? Dimostrerà chi è Lorenzo Insigne, è diventato leader, gli è stata data la possibilità di diventarlo nel Napoli da parte di Gattuso che ha tanti meriti
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli