Rassegna Stampa

Ricorso Juve-Napoli: la strategia azzurra in 33 pagine

La SSCN ha presentato ricorso al Collegio del Coni per la partita Juve-Napoli costata la sconfitta a tavolino alla società di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli non vuole lasciare nulla al caso, per questo per il ricorso al Coni sulla partita Juve-Napoli ha rinforzato la squadra di legali che lavora sul caso. Ecco quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno:

De Laurentiis in caso negativo è pronto a ricorrere alla giustizia ordinaria (Tar, Consiglio di Stato e Tas) ma è fiducioso. Il Napoli punta al riconoscimento della causa di forza maggiore che ha impedito la partenza, ribalta l’accusa di slealtà sportiva con la documentazione dell’Asl che intimava al club di non predisporre la partenza per Torino per ragioni di salute pubblica. Si punta all’annullamento di quanto emesso nei primi due gradi di giustizia, il Collegio di Garanzia potrebbe procedere in questo senso totalmente o in parte oppure rinviare di nuovo la questione alla Corte d’Appello Federale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.