Rassegna Stampa

Ricorso Juve-Napoli: udienza possibile prima di Natale, ecco le date

L’udienza per il ricorso al Collegio del Coni su Juve-Napoli può arrivare prima di Natale con il verdetto possibile nella stessa giornata. 

Ci sono poche date per recuperare eventualmente la sfida tra Juve e Napoli, anche per questo bisogna fare in fretta per arrivare ad una sentenza. L’udienza per il ricorso su Juve-Napoli può arrivare prima di Natale, come scrive Repubblica:

De Laurentiis ne è consapevole e anche per questo sta continuando con grande determinazione la sua battaglia legale, con il nuovo ricorso presentato venerdì scorso al Collegio di garanzia del Coni.

L’ammissibilità non è stata messa in discussione e adesso c’è attesa per
l’ufficializzazione della data dell’udienza, che si dovrebbe tenere a Roma prima di Natale. La data più gettonata è lunedì 21, in subordine martedì 22 dicembre. Il verdetto arriverà nella stessa giornata e potrebbe contenere un bel regalo per Gattuso e i suoi giocatori, che sperano innanzitutto di riavere indietro il punto sottratto dalla giustizia sportiva.

Il Napoli ha presentato ricorso per Juve-Napoli perché ritiene di non avere nessuna colpa del mancato sbarco a Torino per giocare il match. Gli azzurri, infatti, furono bloccati in Campania dall’Asl di Napoli perché in squadra c’erano stati due casi di Covid 19. A quel punto la società decise di seguire le indicazioni dell’autorità sanitaria.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.