Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rai: “Il Napoli ha rifiutato plusvalenza enorme per Elmas. E’ blindato!”

Ciro Venerato esperto di calciomercato della Rai ha parlato di Elmas e delle offerte arrivate al Napoli per il calciatore macedone.

Gennaro Gattuso ha sempre dimostrato di volergli dare fiducia e con il passare del tempo sta guadagnando più minutaggio. Elmas per il Napoli è molto importante, tanto che secondo quanto riferisce Ciro Venerato a Radio Goal, la società partenopea ha rifiutato tante offerte come quelle del “Benefica, del Leeds, dei due Borussia di Germania e del Lipsia”. Questi club sono arrivati ad offrire anche “25 milioni di euro per il calciatore, ma il direttore sportivo azzurro non ha voluto sentire proprio le offerta ed ha risposto: “Non se ne parla proprio è un patrimonio del club. Abbiamo creduto su di lui e non lo cediamo“.

Offerte per Elmas: la posizione del Napoli

 

Ciro Venerato fa sapere che se il Napoli avesse accettato i 25 milioni di euro offerti “avrebbe fatto una plusvalenza enorme per il calciatore, che si aggira intorno ai 15 o 16 milioni di euro. L’operazione è stata avallata sia dal presidente Aurelio De Laurentiis che punta molto sul ragazzo, sia da Cristiano Giuntoli“. Non è difficile pensare che al Napoli arriveranno ancora altre offerte al Napoli, ma la società per ora non vuole sentire proprio parlare di questa opportunità. Il macedone è un diamante che deve brillare di luce propria, lo ha intuito anche Gennaro Gattuso che vuole cercare di metterlo in condizione di esprimere tutto il suo potenziale. Si vede che tecnicamente e fisicamente ha già grandi potenzialità, ma è altrettante evidente che può ancora crescere molto. Il Napoli ci sta puntando molto e vuole tenerlo ancora in rosa, con la prospettiva che possa esplodere definitivamente e diventare un punto fermo per la squadra di Gattuso che a sua volta è pronto a rinnovare con il club azzurro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.