ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ufficiale: Riaperta la curva della Juve, tiferanno i bambini. Figc e Lega approvano

Ufficiale: Riaperta la curva della Juve, tiferanno i bambini. Figc e Lega approvano

Riaperta la curva della Juve nonostante i due turni di squalifica. Figc e Lega aprono il settore dello Stadium ai bambini delle scuole calcio.

Riaperta la curva della Juve

Con una provvedimento lampo viene riaperta la curva della Juventus, in barba alla sentenza del giudice sportivo, e in barba anche alla bruttissima figura fatta dalla società bianconera per aver presentato ricorso.  Le due giornate inflitte alla società di Agnelli vengono ancora una volta disattese.

Il precedente

Già nel 2013 la curva dello Juventus Stadium venne chiusa a causa dei cori razzisti, e anche allora fu riaperta ai bambini delle scuole calcio, che si distinsero in quanto a volgarità, gridando “merda” ad ogni riavvio del portiere avversario.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’immunità della Juventus

La legge non tocca la juventus. Ogni dispositivo punitivo ai danni della società bianconera, viene immediatamente disatteso, oltre all‘immunità in campo, vedi Chiellini i Pjanic, giusto per fare qualche nome.

Il settore dello Stadium ai bambini delle scuole calcio

La curva sud della Juventus è stata riaperta con il placet di lega e federazione che hanno accolto senza battere ciglio la richiesta: “ Chiediamo che nella partita contro il Genoa in programma sabato 20 ottobre alle ore 18 possa essere preso da ragazzi nati tra il 2004 e il 2011 appartenenti alle società dilettantistiche del Piemonte e della Valle D’Aosta“.

Figc e Lega approvano

Paradossale che una curva chiusa per cori razzisti, contro Koulibaly e i napoletani venga riaperta, anche se hai bambini, dalla Figc e dalla Lega Calcio, dimostrando semmai ce ne fosse bisogno, la concreta immunità della società bianconera.

Archivi