napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Retroscena- Alleanza tra la Juve e le Milanesi. Agnelli incontra Fassone e Zhang

Un alleanza  tra la Juve e le Milanesi. Andrea Agnelli ha prima auspicato un ritorno ai vertici per Inter e Milan poi incontra Fassone e Zhang per la nuova spartizione dei diritti tv.

Lo scrive CM.com

Alleanza tra la Juve e le Milanesi lo dice andrea Agnelli.

la Juventus ha bisogno che il calcio italiano cresca: la Serie A cresce se, oltre alla Juve, anche Milan e Inter tornano grandi. questo il tema delle dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli al giornale di casa Juve: “Dal prossimo anno l’Italia riavrà quattro posti in Champions anche grazie alla Juve e spero che alle nostre spalle riappaiano le milanesi“.

Angnelli come Tavecchio

Le stesse dichiarazioni furono rese da Carlo Tavecchio qualche tempo fa. Entrambe i personaggi snobbano il Napoli, unica squadra Italiana a generare profitti e non ha debiti con le Banche.

Retroscena- Alleanza tra la Juve e le Milanesi. Agnelli incontra Fassone e Zhang

Juve-N’drangheta, altro suicidio sospetto. Tavecchio prova a rimuove la squalifica di Andrea Agnelli

Agnelli incontra Fassone e Zhang

Desta curiosità la doppia visita di cortesia di cui ieri Agnelli è stato protagonista a Milano, proprio alla vigilia della prima di campionato. Andrea Agnelli prima ha incontrato l’ed rossonero Marco Fassone a Casa Milan e poi ha visto Steven Zhang, figlio del proprietario dell’Inter, nella sede nerazzurra.

Visita di cortesia, certo, ma sul tavolo ci sono alcuni temi cruciali per il futuro di Inter, Juve e Milan, e di tutto il calcio italiano come la nuova spartizione dei diritti tv.

Juve, Inter e Milan: alleanza in lega calcio

Juve, Inter e Milan vanno verso un’alleanza in Lega calcio destinata a stravolgere i vecchi equilibri imperniati sull’asse Galliani-Lotito.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più