Rassegna Stampa

Repubblica – Sorpresa Mertens titolare col Crotone, ecco il piano di Gattuso

Dries Mertens pronto a giocare titolare col Crotone, lo scrive Repubblica. Il belga può giocare trequartista al posto di Zielinski

Dries Mertens pronto a giocare titolare col Crotone, lo scrive Repubblica. Il belga può giocare trequartista al posto di Zielinski.

C’è una sorpresa in Napoli-Crotone: Dries Mertens gioca titolare. Secondo Repubblica l’attaccante belga, previsto inizialmente in panchina, sarà in campo dal primo minuto nella sfida del Maradona di sabato 3 aprile col Crotone. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Niente staffetta, Gattuso pensa ad una soluzione che ha il profumo del ritorno all’antico. Victor Osimhen più Mertens insieme, un tandem che coniuga classe e potenza. Il numero 9 del Napoli ha sfruttato la doppia amichevole con la Nigeria per ritrovare il gol ma soprattutto il sorriso. È stato tra i protagonisti ( il migliore in campo con il Lesotho) e adesso punta a recuperare il terreno perduto in maglia azzurra. Ha segnato soltanto 3 gol in campionato e intende migliorare il suo bottino in questo finale di stagione. Sarà il punto di riferimento del 4- 2- 3- 1 e alle sue spalle agirà Mertens. Il sacrificato sarebbe Zielinski, reduce da tre gare con la Polonia e quindi
Gattuso sta pensando di concedergli un po’ di riposo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.