Rassegna Stampa

Repubblica – Rinvio Napoli-Fiorentina: può avvenire solo in un caso

L’ombra del Covid 19 sulla partita tra Napoli e Fiorentina, il match potrebbe subire un cambio di orario, remota l’ipotesi rinvio.

[wp_ad_camp_1]

Le sorti di Napoli-Fiorentina dipendono dai tamponi e dalla decisione dell’Asl di Napoli. Dopo la positività di Fabian Ruiz al Covid 19 tutta la squadra è stata messa in isolamento. A mezzanotte, poi, c’è stato un altro giro di tamponi. Il club azzurro ha applicato alla lettera il protocollo, isolando il calciatore della squadra. Al momento l’ipotesi slittamento di orario per Napoli-Fiorentina è una possibilità molto concreta. Qualora non dovessero arrivare in tempo i risultati dei tamponi allora si cambierà orario, così come è stato comunicato alla Lega Calcio. Napoli-Fiorentina si dovrebbe giocare alle 12.30 ma potrebbe cambiare orario se dal laboratorio della Federico II non si riuscirà ad elaborare tutti i test.

Napoli-Fiorentina: rinvio improbabile

Secondo quanto riferisce Repubblica la possibilità che ci sia un rinvio della partita dello stadio Diego Armando Maradona è altamente improbabile. Questo potrebbe avvenire solo in caso in cui si dovesse registrare un focolaio di contagi da Covid 19 tra le fila del Napoli. A quel punto l’Asl di Napoli potrebbe decidere di rimandare la partita. Tutto dipenderà dall’esito dei tamponi, ma al momento questa possibilità è remota.

[wp_ad_camp_5]