Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni, ritorna Manolas. Mertes in panchina

Probabili formazioni di Napoli-Fiorentina con Mertens che va in panchina e Manolas titolare. Tra i viola c’è Callejon.

Ci sono dei cambi sostanziali nelle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, match che potrebbe subire uno slittamento di orario. Nella giornata di ieri sembrava scontata la presenza di Mertens dal primo minuto, ma secondo Gazzetta dello Sport il calciatore belga andrà in panchina, facendo spazi di nuovo a Petagna in attacco. Alle sue spalle c’è un ballottaggio tra Lozano e Politano, ma il messicano è in un momento fantastico e sarà veramente complicato rinunciare a lui. A centrocampo senza Fabian Ruiz, positivo al Covid 19, ci sarà spazio per Demme mentre in difesa recupera a tempo di record Manolas che gioca al fianco di Koulibaly, mentre Hysaj sostituisce lo squalifica Di Lorenzo.

Tra le fila della Fiorentina c’è Josè Callejon titolare. Lo spagnolo ritorna a Napoli da avversario dopo le sette stagioni passate in maglia azzurra. Prandelli schiererà al suo fianco Ribery a sostegno dell’unicato punta Vlahovic. A centrocampo confermato Amrabat che è stato in passato un obbiettivo concreto della squadra partenopea. La difesa di Prandelli resta a tre con Igo, Pezzella e Milenkovic.

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.