Rassegna Stampa

Repubblica – Due novità in difesa per il Napoli col Genoa

Il Napoli a Genoa dovrà fare a meno di Koulibaly causa Covid 19, maglia da titolare per Maksimovic, in porta si rivede Alex Meret. 

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Gattuso punta di nuovo sul cambio di modulo e la difesa a quattro per la gara di Serie A Genoa-Napoli. La positività al Covid 19 di Koulibaly ha spinto Gattuso a tornare di nuovo al 4-3-3. Il posto del senegalese in difesa verrà preso da Maksimovic così come conferma Repubblica che scrive:  “Due le novità in difesa: Mario Rui riprende il suo posto sulla fascia mancina, Maksimovic sostituirà Koulibaly. Confermati Di Lorenzo, Manolas e soprattutto Ospina in porta: l’ultima apparizione di Meret risale alla disfatta di Verona, la gara che ha aperto la crepa tra De Laurentiis e Gattuso sul futuro. Ma la priorità è il presente. Con il Napoli che dovrà fronteggiare pure l’emergenza Covid“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.