napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Report, Ranucci ha paura. Dopo l’inchiesta sulla Juve e il Bagarinaggio…

Report, Sigfrido Ranucci ha paura. le istituzioni e i colleghi hanno abbandonato il giornalista. L’inchiesta sulla Juve e il bagarinaggio ha fatto rumore solo tra la gente.

Sigfrido Ranucci, dopo la puntata di Report sulla Juve e il Bagarinaggio, dichiara di aver paura ma di non volersi fermare. Il giornalista ha rilasciato in merito alcune interessanti considerazioni alla trasmissione “si gonfia la rete” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato.

PAURA

Se ho paura? La paura c’è sempre. Se non ce l’hai, metti anche a rischio la tutela di chi ti è vicino. Sono stato un anno e mezzo sotto scorta, non l’ha saputo nessuno, nemmeno i miei familiari, dopo un’inchiesta svolta in Sicilia. Ho paura anche adesso.  Ho paura dei nostri colleghi, che hanno riportato frasi senza chiederci il contraddittorio. I colleghi lasciano che Agnelli ci accusi di falsità senza il contraddittorio. Sono abituato alla solitudine ed è la cosa che mi fa più tristezza in tutto questo. Mandare Dominello in Questura è come mandare Dracula a gestire la banca del sangue…“.

INCHIESTA SU JUVE E BAGARINAGGIO

“Mostreremo altre intercettazioni e testimonianze. Andrea Agnelli sostiene che abbiamo mostrato falsità, ma noi dobbiamo difendere chi paga il canone, perché le persone sono i nostri azionisti. Manderemo in onda altri contributi che faranno chiarezza sulla verità dei fatti. Non ci sarà un’altra puntata, ma un aggiornamento. Ci aspettavamo una reazione dalle istituzioni, ma qualcuno ha detto che mostriamo solo roba vecchia. Abbiamo avuto più soddisfazione nel vedere lo stupore della gente. Impressiona che la Juventus sia costretta, per quieto vivere, ad appaltare la sicurezza dello stadio a pregiudicati e gente vicina alla ‘ndrangheta“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più