Social

Raspadori, la fidanzata innamorata di Napoli: “Sto rinascendo qui. Una forma di gentilezza…

Elisa Graziani, fidanzata di Giacomo Raspadori, si è totalmente innamorata di Napoli. La compagna dell’attaccante emiliano arrivato in estate dal Sassuolo si è ambientata nel migliore dei modi all’ombra del Vesuvio ed ha risposto alle domande dei suoi fan spendendo parole straordinarie per il suo trasferimento nella città partenopea: “Di sicuro è stato un grande cambiamento. Da un momento all’altro cambi città e abitudini, non hai più la tua famiglia fisicamente vicina. Sicuramente per loro non è stato semplice lasciarmi andare”.

Elisa ha poi proseguito: “Però io qui mi sto trovando benissimo. Sto facendo amicizia con persone fantastiche e sto trovando il mio equilibrio, quindi di conseguenza anche loro sono tranquilli e felici. Sono davvero contenta di essermi trasferita! È un’esperienza che mi sta aiutando tanto a crescere e a prendere consapevolezza di me stessa”.

Infine confida un concetto bellissimo: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima… come dico sempre a Giacomo: “È come se stessi rinascendo qui. Dove ho provato il sushi finora? Non mi piace il sushi, meglio la pizza”.

La fidanzata di Raspadori è rimasta colpita dalla bontà della gente, dall’atmosfera che si vive nella città partenopea e da un’ambiente che l’ha accolta nel migliore dei modi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.