Rai: Ecco quando svolgerà le visite mediche Verdi. Novità su Badelj

Rai: Ecco quando svolgerà le visite mediche Verdi. Novità su Badelj

Ciro venerato, giornalista di Rai sport ha rivelato quando ci saranno le visite mediche Verdi. Da Rai sport novità anche su Badelj e Fabian Ruiz.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai sport. Venerato ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Si attende solo l’annuncio per Verdi. Il ragazzo a metà settimana potrebbe essere a Villa Stuart e poi alla Filmauro. Avrà 5 anni di contratto con opzione per il terzo ad 1,8 milioni garantiti e indicizzati. 

Oggi ci è stato un aggiornamento telefonico con l’entourage di Leno: il Napoli non pagherà la clausola di 28 milioni e la mancata convocazione al Mondiale può giovare al Napoli”.

NOVITA’ SU BADELJ

“C’è stato un contattato importante con l’entourage di Badelj che qualche mese fa aveva metaforicamente stretto la mano al Milan, ma il club rossonero sta perdendo tempo e il Napoli cerca di insidiare il calciatore che piace tanto ad Ancelotti. 

Con Torreira ci sono problemi da risolvere con il papà, gli agenti, le clausole, ma è ancora in lista”. 

FABIAN RUIZ PIACE ANCHE ALLA ROMA

“Il Papu Gomez piace a Giuntoli e ad Ancelotti. Il Napoli si sta interessando anche a Lunin, ma la trattativa non è definita anche perché il calciatore vuole capire il progetto che il club azzurri ha per lui. L’entourage di Fabian Ruiz ha avuto contatti anche con la Roma, ma ove mai il calciatore decidesse di fare una scelta di vita e vivere in Italia, sceglierebbe Napoli”.

Dalla Spagna: “Leno vicinissimo al Napoli è lui l’erede di Pepe Reina”. I dettagli