napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il padre di Torreira: “Valutiamo soluzioni. Il Napoli? lo abbiamo scartato”

Il padre di Torreira ha parlato del futuro del gioiello di casa Sampdoria. Torreira è da tempo nel mirino del Napoli ma la trattativa sembra naufragata.

PARLA IL PADRE DI TORREIRA

Lucas Torreira è uno dei pezzi pregati in casa Sampdoria. Dopo due grandi stagioni in blucerchiato, il centrocampista uruguaiano dirà addio per trasferirsi in una big. Il Napoli si era mosso con grande anticipo sulla concorrenza, come si legge su Itasportpress.it, ma poi l’affare è incredibilmente saltato. Adesso il giocatore ex Pescara sta valutando altre offerte, come afferma il padre Ricardo:

“Stiamo cercando la miglior soluzione per Lucas, al momento ci sono varie squadre su di lui ma abbiamo scartato la possibilità Napoli. Perché? E’ un discorso da fare con l’entourage di mio figlio, non so perché ma al momento è una ipotesi da scartare. Il mio sogno è vedere mio figlio nella squadra in cui lui vuole giocare. Sono felice di quello che sta facendo mio figlio in Serie A, siamo tutti contenti”.

IL NAPOLI?

“Il Napoli è una squadra molto forte, purtroppo non è andata bene per lo scudetto ma è stata disputata una grande stagione. Non sono mai stato a Napoli, devo essere sincero. In Italia ho visitato solo Pescara e Genova, non ho avuto la possibilità di parlare con persone che hanno vissuto la realtà napoletana”.

Il Totti del Celta Vigo, Iago Aspas, vuole il Napoli

CONSIGLIATI PER TE