Calcio NapoliTutto Napoli

Insigne capitano della nazionale. La serie A lo celebra su Twitter

L’era Buffon si è  conclusa, insigne capitano della nazionale. Il magnifico rpend eil posto del portiere della Juventus alla guida dell’Italia e viene celebrato su Twitter.

TORINO –  Insigne capitano della nazionale. L’era Buffon si è  conclusa, il fantasista del Napoli ha preso il posto del capitano della Juventus. Un passaggio di testimone che i tifosi sperano possa avverarsi anche in campionato, dove il Napoli ambisce a conquistare lo scudetto ai danni della Juventus e per raggiungere questo traguardo oltre alla riconferma di Lorenzo Insigne, De Laurentiis ha preso anche l’allenatore piu’ vincente in circolazione, Carlo Ancelotti.

Mai nella storia del Napoli, un giocatore azzurro è stato capitano della nazionale italiana di calcio. Questo compito è toccato allo scugnizzo di Frattamaggiore, il giocatore più talentuoso di tutta la serie A. Anche il profilo ufficiale della nazionale di calcio ha voluto omaggiare Lorenzo insigne su Twitter:

Insigne capitano della nazionale. La serie A lo celebra su Twitter

PER IL CIES INSIGNE VALE PIU’ DI RONALDO

Insigne vale più di Ronaldo: la top 100 secondo il Cies. L’osservatorio calcistico che ha sede in svizzera ha stilato, in base al suo algoritmo, la classifica dei giocatori più cari. L’attaccante del Napoli è valutato ben 104.2 milioni contro i 103.4 di Cristiano Ronaldo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.