L’era Buffon si è conclusa, insigne capitano della nazionale. Il magnifico rpend eil posto del portiere della Juventus alla guida dell’Italia e viene celebrato su Twitter.
TORINO – Insigne capitano della nazionale. L’era Buffon si è conclusa, il fantasista del Napoli ha preso il posto del capitano della Juventus. Un passaggio di testimone che i tifosi sperano possa avverarsi anche in campionato, dove il Napoli ambisce a conquistare lo scudetto ai danni della Juventus e per raggiungere questo traguardo oltre alla riconferma di Lorenzo Insigne, De Laurentiis ha preso anche l’allenatore piu’ vincente in circolazione, Carlo Ancelotti.
Mai nella storia del Napoli, un giocatore azzurro è stato capitano della nazionale italiana di calcio. Questo compito è toccato allo scugnizzo di Frattamaggiore, il giocatore più talentuoso di tutta la serie A. Anche il profilo ufficiale della nazionale di calcio ha voluto omaggiare Lorenzo insigne su Twitter:
PER IL CIES INSIGNE VALE PIU’ DI RONALDO
Insigne vale più di Ronaldo: la top 100 secondo il Cies. L’osservatorio calcistico che ha sede in svizzera ha stilato, in base al suo algoritmo, la classifica dei giocatori più cari. L’attaccante del Napoli è valutato ben 104.2 milioni contro i 103.4 di Cristiano Ronaldo.