Calcio Napoli

Radio Marte – Fiducia a Gattuso, De Laurentiis alla squadra: “Non farete come con Ancelotti”

Aurelio De Laurentiis ha confermato al fiducia al tecnico Gennaro Gattuso ed ha parlato al Napoli nel ritiro di Castel Volturno. 

[wp_ad_camp_1]

Società, calciatori e tecnico del Napoli si sono guardati negli occhi ed hanno riflettuto. La sconfitta col Verona aveva fatto riaccendere le polemiche intorno al gruppo ed al tecnico, con varie voci su un suo possibile addio. De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento alla squadra, ma anche un monito. Secondo quanto riferisce la redazione di Radio Marte, durante il programma Voce di popolo – Si gonfia la rete, il presidente Aurelio De Laurentiis ha detto ai suoi calciatori: “Se pensate di fare con con Ancelotti, giocando contro l’allenatore, passerete un brutto quarto d’ora“.

Insomma Gattuso viene difeso dalla società, tanto che si è parlato pure del contratto che per ora non è stato ancora firmato e quindi “fino a quando non ci sarà nero su bianco non si potrà dire che è tutto fatto“. C’è la volontà di andare avanti insieme, ma anche Ancelotti fu esonerato subito dopo che la società aveva espresso il suo supporto al tecnico. Alla fine nel calcio sono sempre i risultati che fanno la differenza. Quindi la squadra deve dimostrare già contro lo Spezia in Coppa Italia di voler cambiare marcia. Secondo quanto riferisce Radio Marte non ci sono chance per arrivare a “Benitez che guadagna 13,5 milioni di euro” anche se De Laurentiis sente “spesso Rafa, così come fa con Paolo Maldini, ma si sentono per parlare di calcio e capire come si muovono le cose, non per altro“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.